play blackjack

Blackjack – Quello che i nuovi arrivati devono sapere sul blackjack

Come molti giocatori e proprietari di casinò continuano ad affermare, il blackjack è oggi considerato uno dei giochi di carte più redditizi per i giocatori. Ciò è dovuto al fatto che il blackjack non è solo un gioco basato sulla fortuna, ma anche sulle abilità e sulle decisioni del giocatore. Questo ha molto a che fare con la popolarità di questo gioco. Dopo tutto, si tengono molti tornei di blackjack e i vincitori vincono grandi premi. Tuttavia, la maggior parte dei visitatori dei casinò online non gioca a blackjack, scegliendo invece di passare il tempo giocando alle slot machine.

Perché dovrebbe essere così?

Il fatto è che molti visitatori dei casinò online hanno semplicemente paura di giocare a blackjack o non vogliono imparare tutte le sue regole e caratteristiche. Le slot machine sono un’altra cosa: basta puntare e far girare i rulli. Tuttavia, dovreste assolutamente prestare attenzione al blackjack. È un grande gioco di carte che richiede molta riflessione e strategia per vincere.

Lo scopo del gioco

Alcuni pensano che lo scopo principale del blackjack sia quello di accumulare 21 punti giocando carte o un numero vicino ad esse. Tuttavia, si tratta di un’idea sbagliata. L’importante è fare in modo di segnare più punti di quelli del banco senza fare busting. Solo allora dovrebbe seguire la vittoria. Inoltre, in alcuni stabilimenti, è il banco a vincere quando il punteggio è pari.

blackjack

Varietà di blackjack

Attualmente, i giocatori hanno a disposizione molte versioni diverse del blackjack. Ma non perdetevi in esse. L’importante è memorizzare le regole di base, poi capire come giocare a tutte le altre versioni non sarà difficile. I giocatori devono solo imparare i concetti e i termini di base.

Già dopo, si può scegliere la versione del blackjack. Si dovrebbe basare su quello che è adatto per ottenere buoni profitti. Tuttavia, ai principianti si consiglia di iniziare con la versione classica.

Dovreste giocare in un casinò reale?

Alcuni visitatori dei casinò online si vergognano di visitare i casinò offline per una serie di motivi. Ciò è dovuto principalmente al fatto che hanno paura di apparire goffi al tavolo o di fare qualcosa che non si sentono a proprio agio. Tuttavia, si tratta di sciocchezze e non c’è bisogno di preoccuparsi del loro comportamento. Se avete dei dubbi, potete guardare la trasmissione del torneo di blackjack e vedere come si comportano i concorrenti. Inoltre, siete liberi di venire al casinò, scegliere un tavolo vuoto e giocare esclusivamente con il croupier.

Come giocare a blackjack

Ogni giocatore deve scegliere la strategia più adatta a sé. Detto questo, non dovete inventarvi nulla da soli. Tutto è stato inventato da tempo e si può semplicemente utilizzare l’idea di qualcun altro. Inoltre, i principianti del blackjack dovrebbero fare tesoro delle seguenti linee guida di base:

  1. Se avete già segnato 17 punti, non ha senso correre altri rischi.
  2. Se la mano iniziale è inferiore a 11 punti, si deve pescare un’altra carta. Fa eccezione il caso in cui sia necessario un doppio.
  3. Se avete 12-16 punti in mano, guardate la carta del banco. Se ha più di 7 punti, si può prendere un’altra carta.
  4. Non si dovrebbe acquistare l’assicurazione del blackjack dal banco. È un inutile spreco di denaro.

Queste sono tutte nozioni di base del blackjack che dovrebbero essere apprese da chiunque voglia iniziare a giocare a blackjack. Tuttavia, per aumentare le possibilità di vincita, è necessario studiare materiale più teorico. Questo vi aiuterà a prendere decisioni migliori e a battere più spesso il banco.

E non dovete avere paura di iniziare a giocare a blackjack. Il gioco sembra complicato solo finché non si imparano le regole. In seguito, le cose diventeranno più facili e l’abilità arriverà con l’esperienza. In ogni caso, giocare a blackjack è un ottimo modo per divertirsi e guadagnarsi la possibilità di una meritata ricompensa.